Apparecchio Homeostasis - Medodue



La misurazione del valore della CONDUTTANZA ELETTRICA del PUNTO CINESE, quale mezzo di ricerca e di valutazione dello STATO BIOELETTRICO del punto, ha aperto un nuovo capitolo nella metodica diagnostica e terapeutica in agopuntura. Tale valore può essere illuminato per mezzo di un apposito circuito elettronico, realizzato da un apparecchio, "Homeostasis", allo scopo di ottenere, opportunamente ampliato ai fini della lettura, il range dei valori bioelettrici fisiologici e la banda delle oscillazioni minime e massime della conduttività del punto cinese nelle varie situazioni patologiche.

Lo strumento è dotato di un "cip" collegabile attraverso una porta USB ad un personal computer quale il riceve dati i bioelettrici e li trasferisce al software "MEDODUE" per l'elaborazione diagnostica e la scelta dei valori bioelettrici idonei alla rimozione della produzione, fino al recupero dei valori bioelettrici fisiologici e al recupero dell'omeostasi e della guarigione.

Il pacchetto DIAGNOSTICO-TERAPEUTICO costituito dal P.C./SOFTWARE MEDODUE/HOMEOSTASIS è quanto di più attuale per affrontare l'analisi medica secondo la Medicina Biologica in modo ampio e rapido.